Resi / Garanzia

Pompaacquashop.it considera l’assistenza ed i servizi rivolti al cliente di primaria importanza. Questo è il motivo per cui ci relazioniamo con il cliente in modo costruttivo e chiaro. Se hai un problema, faremo di tutto per risolverlo nel modo più efficace e veloce.

Reso di un prodotto

Vuoi restituire il prodotto e ottenere il rimborso? Puoi avviare facilmente la procedura di reso dal tuo account cliente. Se non ne hai uno, ti basta compilare il modulo "Richiesta di Reso" che trovi qua sotto in blu. Gli addetti del nostro servizio clienti ti contatteranno quanto prima e ti guideranno nella procedura.

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Problemi con un prodotto?

Se il prodotto presenta delle anomalie - come danni da trasporto, o malfunzionamento - puoi richiedere un Intervento in Garanzia, e ottenere una soluzione a stretto giro senza costi aggiuntivi. Una volta valutato lo stato dell'articolo, i nostri esperti potranno decidere di inviarti un nuovo prodotto, oppure dei pezzi di ricambio, ad esempio. Valutiamo ogni caso singolarmente e con cura.

Puoi richiedere un Intervento in Garanzia solo attraverso il sito web: ti basta cliccare qua sotto sul link in blu e compilare un modulo. Dopodiché, gli addetti del nostro servizio clienti ti contatteranno quanto prima e ti forniranno il supporto di cui hai bisogno.

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I casi più frequenti in cui si richiede un Intervento in Garanzia

  • Danni alla consegna? Contattaci, provvederemo a trovare una soluzione, mandandoti il componente rotto o sostituendo il prodotto. Cercheremo sempre di farti riprendere l’attività il prima possibile.
  • I prodotti con difetti di fabbricazione verranno sostituiti.
  • Hai diritto ad una garanzia di 2 o 5 anni (viene indicato con il prodotto), se utilizzi il prodotto nei modi e per gli scopi previsti.
  • Le riparazioni in garanzia sono gratuite e possono richiedere fino a 2 settimane.
  • Consulta i suggerimenti e le spiegazioni in caso di malfunzionamenti per trovare la soluzione immediata.
  • In tutti i casi noi ti offriremo una soluzione alternativa.

Prodotti danneggiati

Hai ricevuto un articolo danneggiato? Sei pregato di contattarci il prima possibile. Faremo tutto il possibile per garantire che tu possa utilizzare il prodotto al più presto. Potremmo inviarti una componente di ricambio o anche un nuovo articolo in sostituzione. Il nostro obiettivo principale è farti riprendere a lavorare o a dedicarti al tuo hobby senza perdite di tempo.

Malfunzionamenti

A tutti gli articoli che acquisti da noi, si applica la garanzia legale. La garanzia legale implica che un prodotto è o deve fare ciò che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi da esso. Eventuali garanzie aggiuntive non influiscono sulla garanzia legale. Hai ricevuto un prodotto che non soddisfa gli standard applicabili? In caso di malfunzionamento del prodotto possiamo avviare una procedura di gestione in garanzia. Ciò significa che puoi segnalarci il malfunzionamento tramite il modulo di garanzia. Il modulo si trova in fondo a questa pagina.

In caso di malfunzionamenti puoi contattarci: spesso, possiamo fare qualcosa per te anche a distanza. In alcuni casi ti chiederemo di restituirci il prodotto per poterlo visionare. Se è necessaria una riparazione, il prodotto verrà inviato al servizio di riparazione (CAT) del produttore. Una riparazione richiede al massimo 2 settimane.

La soluzione

Normalmente siamo in grado di risolvere il problema, in modo che tu possa continuare ad utilizzare il prodotto. In linea di principio, il prodotto sarà riparato, oppure ti forniremo un apparecchio sostitutivo. Il prodotto deve essere stato utilizzato sempre in modo normale (come indicato nelle istruzioni per l'uso) e per lo scopo a cui è destinato. In questo caso, i resi saranno inviati, verificati, riparati e testati correttamente.

In caso di accertamento di un uso improprio o scarsa manutenzione, cercheremo una soluzione discutendone con te. Anche in questi casi, potrai aspettarti da noi una proposta onesta e realistica, in modo da poter procedere il più rapidamente possibile. Contatta il nostro servizio di Assistenza clienti per maggiori informazioni sulla gestione delle riparazioni.

Il modo più veloce per trovare una soluzione
Molti dei malfunzionamenti possono essere risolti a distanza. Questo è il motivo per cui abbiamo dedicato molto tempo e sforzi ad inventariare e descrivere i possibili rimedi. Ti offriamo sempre le soluzioni più semplici, che sono anche le più veloci disponibili.

Possibili problemi

Non sei ancora riuscito a risolvere il problema?
Può essersi verificato un difetto di tipo tecnico. Se ancora in garanzia, potresti aver diritto alla sostituzione dell'apparecchio. Al fine di stabilirlo, la merce difettosa sarà inviata al produttore dove verrà esaminata da specialisti. COntatta il nostro servizio di Assistenza clienti per maggiori dettagli.

Richiesta di intervento in garanzia

Una richiesta di intervento in garanzia porta, come esito, ad avere indietro sempre un prodotto funzionante, grazie alla riparazione o alla sostituzione. Abbiamo esperienza con i prodotti e possiamo fornirti informazioni e consigli per far funzionare quello in tuo possesso. Se si tratta di una eventualità coperta dalla garanzia, il prodotto verrà rimandato al produttore, dove verrà accuratamente controllato e riparato o sostituito.

Se, dopo la verifica, risultasse che il prodotto non è difettoso e funziona o che il problema è stato causato da un uso improprio, allora ti saranno addebitati i costi della verifica e le eventuali spese di riparazione.