Resi e Cambi

Presso pompaacquashop.it è possibile scambiare o restituire un prodotto entro 30 giorni dalla consegna. È importante che il prodotto sia completo, intatto e non utilizzato. Uno dei servizi che offriamo è il tempo per riflettere, anche se hai già in possesso il prodotto.

Come posso restituire un articolo?

Se non hai un account, segui i passaggi seguenti:

  • Effettua la richiesta di reso tramite il modulo di reso all'indirizz.
  • Riceverai da noi una etichetta di reso e un modulo di reso RMA tramite email.
  • Inserisci il modulo di reso RMA ricevuto nella scatola e restituisci il prodotto nell'imballaggio originale.
  • Applica l'etichetta di reso sulla scatola e portala presso un punto di ritiro DPD nelle tue vicinanze.
  • Conserva sempre la ricevuta di spedizione.
  • Una volta che il pacco sarà arrivato al nostro magazzino, lo elaboreremo e riceverai automaticamente una notifica.

Se hai un account, accedi a "Il mio account" e accedi. Vai alla sezione "Resi" e richiedi una nuova richiesta di reso.

L'intero processo di reso e scambio richiede in media 7 giorni lavorativi.

Quando posso restituire un articolo?

Se un prodotto non è di tuo gradimento o non ne hai più bisogno, e se è inutilizzato e nella confezione originale, puoi scegliere di restituirlo o scambiarlo entro 30 giorni. Puoi optare per le seguenti opzioni:

  • Restituire il prodotto e ottenere un rimborso.
  • Scambiare il prodotto con un altro, eventualmente pagando la differenza o ottenendo un rimborso parziale.
Sto ancora aspettando il rimborso, come mai?

Se il tuo denaro non è ancora stato rimborsato, potrebbe essere perché il tuo reso non è ancora arrivato o non è ancora stato elaborato. Una volta che il reso sarà elaborato da noi, inizieremo il processo di rimborso. Potrebbero passare 2-3 giorni lavorativi affinché il rimborso sia visibile sul tuo conto o altro metodo di pagamento.

Devo pagare per il reso?

No, riceverai gratuitamente da noi un'etichetta di reso dopo aver effettuato la richiesta. Non dovrai fare altro che applicarla al pacco prima di restituirlo.

Cosa succede dopo che ho inviato il reso?

Dopo aver inviato il tuo reso, verrà elaborato nel nostro magazzino e riceverai una notifica entro pochi giorni.

  • Se hai richiesto un rimborso, l'importo sarà visibile sul tuo conto bancario o altro metdo di pagamento entro alcuni giorni lavorativi. Il rimborso verrà effettuato automaticamente sul conto utilizzato per l'acquisto del prodotto.
  • Se hai richiesto di ricevere un altro prodotto, ti contatteremo se necessario.
Come posso tracciare la mia spedizione di reso?

Puoi seguire il tuo pacco di reso presso il corriere utilizzando la ricevuta di spedizione. Una volta che lo riceviamo, lo elaboreremo e riceverai una notifica in merito. Se hai scelto il rimborso, riceverai automaticamente una nota di credito dopo l'elaborazione del tuo pacco e una notifica che la tua richiesta di reso è stata conclusa.

Quali sono le condizioni per il reso?

È possibile restituire il prodotto entro 30 giorni dalla data di acquisto. Può farlo tramite il modulo di reso.

Il prodotto deve essere restituito non utilizzato e nella confezione originale. Attenzione: nel caso di pacchetti ordinati, è necessario restituire l'intero pacchetto.

Se desideri essere rimborsato dell'intero importo dell'acquisto, è importante trattare il prodotto nello stesso modo in cui lo farebbe se lo stesse osservando in negozio. Ad esempio, con una lavatrice: in negozio di può vederla, ma non usarla.

Quando scade il termine per il recesso

Il termine per il recesso scade 30 giorni dopo il giorno in cui ha ricevuto fisicamente il prodotto.

Il mio prodotto è stato consegnato danneggiato, cosa faccio ora?

Comunicacelo subito. Mandaci una mail a [email protected] allegando le foto dei danni. Faremo il possibile per risolvere il problema in breve tempo. Potremmo inviarti un pezzo di ricambio o eventualmente un prodotto sostitutivo.

È possibile provare il prodotto?

No, non è possibile utilizzare i prodotti e poi restituirli. È consentito trattare il prodotto come si farebbe in un negozio fisico. Ciò significa che lo si può analizzare/esaminare, ma non utilizzare. Ad esempio, una lavatrice in negozio si può vedere, ma non usare.

Cosa succede se voglio restituire un prodotto che è stato utilizzato/testato?

Se il prodotto è stato utilizzato/testato, ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti. Chiediamo il numero dell'ordine e foto della pompa utilizzata. Valuteremo le foto per determinare se il prodotto può essere restituito e calcoleremo poi la svalutazione.

Posso cambiare il mio prodotto?

Nel modulo di reso online puoi indicare se desideri scambiare un prodotto con un altro. Puoi specificare quale prodotto desideri ricevere nella richiesta di reso.

Il prezzo del tuo ordine originale è più basso? Se il prezzo del prodotto è inferiore a quello del tuo ordine attuale, ti rimborseremo la differenza.

Il prezzo del tuo ordine originale è più alto? Una volta ricevuto il reso, ti invieremo un link di pagamento per saldare la differenza. Una volta ricevuto il pagamento, spediremo il prodotto desiderato.

Quali sono le conseguenze del recesso?

Se annullate il contratto, riceverete tutti i pagamenti effettuati fino a quel momento, comprese le spese di consegna (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla vostra scelta di una modalità di consegna diversa da quella offerta da noi, la consegna standard più economica), senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui siamo stati informati della vostra decisione di annullare il contratto. Effettueremo il rimborso con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione originale, salvo che abbiate espressamente convenuto diversamente; in ogni caso, non vi saranno addebitati costi per tale rimborso. Possiamo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto i beni oppure fino a quando non avrete dimostrato di averli rispediti, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. Dovete restituire i beni senza indebito ritardo e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui ci avete comunicato la vostra decisione di annullare il contratto. Sarete considerati in regola se restituite i beni prima della scadenza del periodo di 30 giorni. Le spese dirette di restituzione dei beni saranno a nostro carico. Vi forniremo una etichetta di reso del corriere DPD con la quale potrete restituire gratuitamente i beni. Avete il diritto di restituire i beni tramite un vostro corriere o un altro vettore, tuttavia in questo caso le spese di restituzione saranno a vostro carico. Siete responsabili solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

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