Aggiornamento COVID-19: Tutti gli ordini saranno evasi e spediti, i tempi di consegna menzionati possono essere più lunghi.

Aggiornamento COVID-19

 

Gentili clienti,

A causa delle misure preventive e di contenimento del virus COVID-19 e dell'aumento del numero di ordini online, è possibile che il vostro pacco nei prossimi giorni arrivi con ritardo. È anche possibile che un determinato prodotto sia temporaneamente indisponibile o non possa essere consegnato come previsto. Cerchiamo di indicare chiaramente i tempi di consegna di ogni prodotto. Se anche il vostro ordine incontra suddette difficoltà, cercheremo di informarvi per tempo.

 

Facciamo tutto il possibile, insieme al nostro personale di magazzino e agli addetti ai trasporti, per garantire che gli ordini vengano evasi senza problemi. Alla consegna del pacco, sarà il corriere a firmare per la ricezione, all’atto della consegna. Questo per avere il minor contatto fisico possibile. La firma sarà apposta in presenza del destinatario e sarà mantenuta una distanza precauzionale di 1,5 metri. Il periodo utile per la resa o per usufruire del diritto di recesso è sempre di 30 giorni. Se la situazione lo richiede, adegueremo questi periodi e ci atterremo alle linee guida del governo e degli spedizionieri. Durante questo periodo ci auguriamo di poter contare sulla vostra comprensione. Nel caso abbiate necessità di ulteriori chiarimenti potete contattarci telefonicamente o via e-mail.

 

Se lasciate un messaggio in segreteria, faremo del nostro meglio per richiamarvi entro il più breve tempo possibile. Informazioni più aggiornate sulla consegna sono anche disponibili sui siti web dei nostri corrieri:

Il nostro pensiero va in particolare a chi è stato colpito dalla pandemia. Rendiamo omaggio alla dedizione, alla competenza e al lavoro degli operatori sanitari e di tutti coloro che lavorano per superare questa crisi. Ci auguriamo che anche voi rimaniate in buona salute e che potremo continuare a darvi il benvenuto come clienti.